Music Festival Tickets

Neuborn Open Air Festival Ticket 2020 CD #131325

Neuborn Open Air Festival Ticket 2020 CD #131325

Neuborn Open Air Festival Ticket 2020 CD #131325  Neuborn Open Air Festival Ticket 2020 CD #131325
Neuborn Open Air Festival - Ticket 2020 CD #131325. La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.

Artista: Neuborn Open Air Festival. Titolo: Festival - Biglietto 2020. Biglietto di 2 giorni per il 28.

Parcheggio, campeggio e ingresso gratuito al Neubornbad sabato 29 agosto. Si prega di comprendere che non tutti gli articoli sono rivestiti in cellophane, poiché questi purtroppo a volte vengono consegnati non saldati dal produttore. Si prega di notare che non tutti gli articoli sono sigillati in fabbrica, ma sfortunatamente non tutti i fornitori vi sigillano i prodotti.

1x l'affrancatura singola più alta indipendentemente dal numero di articoli. 1 volta l'affrancatura singola più alta pari alla quantità di articoli. Spedizione combinata verso altri paesi / Spedizione combinata fuori dalla Germania. Vi preghiamo di contattarci dopo aver acquistato tutti gli articoli desiderati, prima Passi attraverso la procedura di pagamento o effettui un pagamento. Ti invieremo quindi i dettagli di pagamento aggiornati.

Ti invieremo quindi informazioni di pagamento aggiornate. Compratori internazionali - FUORI DALL'UE - Nota. Tariffe, tasse e dazi per l'importazione di beni non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nelle spese di spedizione. Questi costi sono a carico dell'acquirente. Si prega di verificare con l'autorità doganale locale per determinare quali potrebbero essere tali costi aggiuntivi prima dell'offerta e dell'acquisto.

Non forniamo false dichiarazioni doganali - ad esempio, non dichiariamo merci al di sotto del valore o come regalo per evitare tasse o dazi doganali. Sarebbe una violazione del diritto commerciale internazionale. I dazi doganali, le tasse e le spese non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nelle spese di spedizione. Queste spese sono a carico dell'acquirente.

Si prega di verificare con l'ufficio doganale del proprio paese per determinare quali saranno questi costi aggiuntivi prima dell'offerta / acquisto. Non contrassegniamo i valori della merce al di sotto del valore o contrassegniamo gli articoli come "regali" - Le normative governative vietano tale comportamento. The item "Neuborn Open Air Festival Ticket 2020 CD #131325" is in sale since Tuesday, September 1, 2020. This item is in the category "Musica, CD e vinili\CD".

The seller is "tws-music" and is located in Delmenhorst. This item can be shipped worldwide.

  • FSK: FSK Sustainability
  • Artista: Neuborn Open Aria Festival
  • Anno di pubblicazione: 2018
  • Formato: CD
  • PRE ORDINE: 02.12.2019
  • Album / Titolo: Festival - Ticket 2020
  • EAN: Non applicabile


Neuborn Open Air Festival Ticket 2020 CD #131325  Neuborn Open Air Festival Ticket 2020 CD #131325